In Casa BCC Basilicata, la presentazione del programma per la 9° edizione di Più sport a Potenza
9° edizione della Festa “Più Sport” 2024 che si svolgerà a Potenza nel centro storico dal 13 al 15 settembre. Ancora una volta l’evento avrà grande rilevanza sportiva, sociale e promozionale con il coinvolgimento di tante realtà sportive territoriali. Saranno rappresentate oltre 60 specialità con circa 800 addetti ai lavori ed atleti coinvolti nell’arco della tre giorni, insomma dal 13 settembre alle 17 al 15 settembre in tarda mattinata Potenza sarà al centro del panorama sportivo lucano e nazionale.
Tante le novità presenti, dalla vela al salto in lungo, dalla camminata metabolica alla spartan race, dal evento di wrestling con due atleti statunitensi professionisti, Eugene e Paul London, alla contemporanea di scacchi. Un ringraziamento doveroso va ai partner che permettono lo svolgimento della manifestazione ed in particolare alla BCC Basilicata che ha ospitato anche la conferenza stampa di presentazione.
Così il direttore generale della BCC Basilicata, Giorgio Costantino:
“Come Banca del territorio, siamo vicini anche quest’anno a Più Sport, manifestazione importante per la comunità cittadina, capace di aggregare giovani e famiglie intorno a un tema trasversale che riguarda direttamente la qualità della vita di una comunità e il benessere delle persone”.
Un ringraziamento doveroso va anche a Sport e Salute che come il Comune di Potenza ed il Consiglio regionale hanno patrocinato l’evento. In particolare Sport e Salute ancora una volta ha scelto di sposare il progetto di Più Sport partecipando con un suo Legend, Manuela Di Centa, alla kermesse. Testimonial dell’evento saranno gli atleti di portata internazionale e plurimedagliati olimpici: Manuela Di Centa, Andrew Howe e Amaurys Perez, oltre alla presenza per lo spettacolo di danza del coreografo e ballerino, Emanuel Lo, vero e proprio vip della trasmissione televisiva “Amici”; inoltre ci saranno il campione italiano di parkour Antonio Bosso e il grande Maestro di scacchi Lexy Ortega, più volte allenatore e capitano delle nazionali cubane ed italiane di scacchi
[button2 size=”small” width=”standard” link=”https://www.piusportpotenza.it/” animate=”none” color=”default” color_custom=”off” border_radius=”0″] Vai a Più sport [/button2]