Festival dell’Economia Civile, dal 16 settembre a Firenze

FNEC 2022 – A Firenze, il Festival Nazionale dell’Economia Civile torna nel Salone dei 500. Il 16 settembre la Presidente Fiordelisi nel panel “Società di azioni a responsabilità illimitata”

La quarta edizione del FNEC si terrà nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio raccogliendo, sempre nel rispetto delle normative atte a prevenire la diffusione del virus e secondo il Piano Covid-19 stabilito dal Comune di Firenze, cittadini, imprenditori, giovani, organizzazioni per pensare il futuro costruendo il presente, rimettendo al centro la persona e l’ambiente.

In buona compagnia è il tema dell’edizione 2022 che in questa fase di incertezza ci pone l’attenzione sulla crescente domanda di senso del vivere che le persone si pongono rispetto al loro lavoro e alla qualità della vita. Nelle parole di Leonardo Becchetti, Direttore del Festival, dedicate alla scelta di questo tema che riporta il focus sullo “stare” e non sul “fare”.

Nel Panel del 16 settembre, interverrà la Presidente Bcc Basilicata Teresa Fiordelisi, insieme a Dario Nardella , Sindaco del Comune di Firenze; Elena Bonetti , Ministra per le pari opportunità e la famiglia; Elisabetta Soglio, Caporedattrice del Corriere della Sera Buone Notizie. Con Anna Manca, Vicepresidente di Confcooperative; Chiara Tommasini, Presidente CSVnet e Consiglio Direttivo NeXt Nuova Economia per Tutti.

[button2 size=”medium” width=”standard” link=”https://www.festivalnazionaleeconomiacivile.it/” icon=”eye” animate=”none” color=”default” color_custom=”off” border_radius=”0″] Sito FNEC [/button2]

 

Torna in alto
Skip to content