CartaBcc con Apple Pay, da oggi basta un touch!

Da oggi per tuoi acquisti usa CartaBcc con Apple Pay!

CartaBcc con Apple Pay può essere utilizzata in negozi, ristoranti, supermercati e in tante altre attività commerciali.

Apple Pay è un servizio sicuro perché ciascun pagamento via iPhone, iPad o Mac richiede l’autenticazione con il Touch ID o il codice del cliente. L’Apple Watch è protetto da un codice che solo il cliente conosce e che viene richiesto ogni volta che si indossa l’Apple Watch o che si paga utilizzando Apple Pay. L’identità e il numero della carta del cliente non vengono comunicati al commerciante e i numeri delle carte non vengono archiviati sul dispositivo o sui server Apple.

 


Cos’è Apple Pay

Apple Pay è facile da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te. I dati nella tua carta sono sempre al sicuro: non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi mentre effettui un pagamento. I tuoi acquisti nei negozi, nelle app o sul web saranno più facili, sicuri e riservati che mai.

Per usare Apple Pay avrai bisogno di:

1✔️ avere un dispositivo Apple idoneo (device)

2✔️ una CartaBCC abilitata

3✔️ la versione più recente di iOS, watchOS o macOS (software installato sul device)

4✔️ un ID Apple con cui si esegue l’accesso a iCloud

 


Come abbinare CartaBCC ad Apple Pay

Su iPhone, apri l’app Wallet e tocca il segno +. Poi segui le istruzioni sul display. Per Apple Watch, apri l’app Apple Watch sul tuo iPhone e seleziona “Wallet e Apple Pay”, poi tocca “Aggiungi carta di credito o di debito” e segui le istruzioni sul display. Su iPad, vai in impostazioni, apri “Wallet e Apple Pay” e tocca “Aggiungi carta di credito o di debito”. Poi segui le istruzioni sul display.

 


Come pagare con Apple Pay

Per pagare in un negozio, avvicina l’iPhone al lettore tenendo il dito sul sensore Touch ID. Se hai un Apple Watch, premi due volte il tastino laterale e avvicina l’orologio al lettore. Per pagare in un’app o sul web con iPhone o iPad, seleziona Apple Pay come metodo di pagamento e appoggia il dito sul sensore Touch ID. In Safari su Mac, scegli Apple Pay e completa l’acquisto sul tuo iPhone o Apple Watch.*

 

[button1 size=”medium” width=”standard” link=”https://www.bccbasilicata.it/wp-content/uploads/2018/03/Guida_Apple_Pay.pdf” icon=”download” animate=”none” color=”default” color_custom=”off” color_text=”#ffffff” color_text_hover=”#ffffff” color_bg=”#026E0B” color_bg_hover=”#032199″ border_radius=”0″] Scarica la guida [/button1]

 

Se vuoi, puoi anche scrivere un’email  a rocco.rossi@bccbasilicata.it

 


Vuoi saperne di più su CartaBcc? Visita il sito!

Torna in alto
Skip to content